Caricamento...
Questa bella spiaggia attraversa tutto il lungolago di Torbole e si stende tra il bar Sega e la foce del Sarca. Si tratta di una spiaggia nuova, moderna ed attrezzata per offrire ai suoi ospiti ogni genere di comfort. Lungo la spiaggia c'è il Parco Pavese dove i bambini possono giocare oppure si può godere dell'ombra delle piante. Ci sono bar, chioschi, ristoranti, una scuola di vela e il grande parco di Villa Cian con un campo di pallavolo. Chi pratica il windurf trova su questo litorale le condizioni migliori.
Questa spiaggia è davvero piccola ma molto suggestiva. Il parcheggio può ospitare al massimo tre automobili per questo è piuttosto difficile da raggiungere. La grande falesia che cala a strapiombo sul lago crea un ambiente davvero particolare e rara bellezza. Attrezzata negli anni ’80 da Bassi, Mariacher, Iovane, Manolo, possono scalare la roccia solo arrampicatori esperti.
La spiaggia Al Cor è una spiaggia libera che si trova a soli cinque minuti da Torbole. Gli spazi sono molto ampi e ideali per chi pratica il windsurf o la vela grazie al vento Peler.
E' una spiaggia in sassi molto ampia e con zone di prato, ideali per bambini. Il Lido Blu è la patria dei surfisti di tutta Europa che trovano le condizioni perfette per praticare il windsurf, la tavola o la vela grazie al vento favorevole.
Tag: Guida alle spiagge di Torbole-Nago sul lago di Garda, Beaches Torbole-Nago Garda Lake,Gardasee Strand